Italia

Asia Nuccetelli prossima tronista di “Uomini e Donne”

Asia Nuccetelli potrebbe essere la nuova tronista di “Uomini e Donne”. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip che le ha dato fama e notorietà, la figlia di Antonella Mosetti starebbe per approdare sul trono più famoso della televisione. Non sarebbe la prima volta per Maria De Filippi di scegliere personaggi provenienti dai reality per il suo programma.

In un’intervista rilasciata a Blogo l’ex gieffina aveva infatti dichiarato: “Per il momento continuerò a frequentare quest’ambiente. Sto frequentando un corso di dizione ma questo non preclude l’università. Questo è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Gli altri progetti si vedranno. Se le cose andranno in porto, mi vedrete. Mi farebbe piacere fare ‘Uomini e Donne’, non direi di no”. Maria accoglierà questo appello?

Il suo interesse per il programma della De Filippi non è un mistero visto e considerato che più volte, durante la permanenza in casa, lo aveva esplicitato. Asia, infatti, avrebbe voluto presentarsi nei panni di corteggiatrice proprio per Damante ma non solo perché le sarebbe piaciuto anche calarsi in un altro ruolo, quello della tronista.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico