Aversa

Aversa, movida in Via Seggio: D&T presenta progetto alla cittadinanza

Aversa – La movida in via Seggio continua a creare problemi. L’impegno del primo cittadino non sembra ancora aver centrato l’obiettivo di normalizzare la situazione di continua emergenza che si crea nei fine settimana.

Per Antimo Castaldo, presidente del movimento civico politico culturale “Democrazia e Territorio”, la ragione sarebbe da ricercare nella mancata applicazione del progetto, redatto dal movimento, presentato al sindaco che, ritenendolo valido, si era proposto di esaminarlo, per una eventuale rielaborazione e successiva applicazione, con il rappresentante del movimento.

“Ad oggi l’incontro ancora non c’è stato, così – dice Castaldo – per renderlo noto alla cittadinanza, Democrazia e Territorio lo presenterà alla stampa in conferenza sabato, alle ore 11, nella sala convegni della ‘Tana di Tano’, in via Succurre Miseris”.

“Obiettivo – conclude Castaldo – verificarne il gradimento della cittadinanza e sollecitare l’amministrazione ad analizzare il progetto per valutarne la fattibilità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico