Aversa, movida in Via Seggio: D&T presenta progetto alla cittadinanza

di Antonio Arduino

Aversa – La movida in via Seggio continua a creare problemi. L’impegno del primo cittadino non sembra ancora aver centrato l’obiettivo di normalizzare la situazione di continua emergenza che si crea nei fine settimana.

Per Antimo Castaldo, presidente del movimento civico politico culturale “Democrazia e Territorio”, la ragione sarebbe da ricercare nella mancata applicazione del progetto, redatto dal movimento, presentato al sindaco che, ritenendolo valido, si era proposto di esaminarlo, per una eventuale rielaborazione e successiva applicazione, con il rappresentante del movimento.

“Ad oggi l’incontro ancora non c’è stato, così – dice Castaldo – per renderlo noto alla cittadinanza, Democrazia e Territorio lo presenterà alla stampa in conferenza sabato, alle ore 11, nella sala convegni della ‘Tana di Tano’, in via Succurre Miseris”.

“Obiettivo – conclude Castaldo – verificarne il gradimento della cittadinanza e sollecitare l’amministrazione ad analizzare il progetto per valutarne la fattibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico