Tiziano Ferro live: annunciate le date del tour 2017

di Emma Zampella

Nove appuntamenti live per Tiziano Ferro che, dopo il successo della scorsa stagione negli stadi e il tour dal sold out per il palazzetti del 2015, continua con una serie di concerti negli stadi italiani.

Si partirà l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire con Milano (il 16), Torino (il 21), Bologna (il 24), Roma (il 28), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio). Con “Lo Stadio Tour 2105” Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300 mila fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario. I biglietti in vendita dal 10 ottobre.

Un’occasione per il cantante di Latina di promuovere anche il suo prossimo lavoro discografico, “Il mestiere della vita”, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 dicembre. Un progetto discografico che, prodotto dalla Universal Music, è stato interamente realizzatro negli Usa.

Il disco giunge a due anni da TZN – The best of” che ha venduto più di 350.000 copie, risultando l’album più venduto degli ultimi tre anni. Tiziano Ferro nel corso della sua carriera ha venduto oltre 10 milioni di copie, un successo che si può definire planetario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico