Cecilia Rodriguez a Mia Sposa: “Belen, mia damigella d’onore”

di Redazione

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me”. Non ha ancora una data Cecilia Rodriguez rispetto alle sue nozze future con Francesco Monte, suo compagno da 3 anni, ma pare essere già certa di volere sua sorella al suo fianco.

Cecilia Rodriguez ha chiuso la decima edizione di Mia Sposa Fiera, il salone del wedding campano, andato in scena dall’8 al 16 ottobre a Trentola Ducenta. In passerella con una creazione di Maggie Sottero, la Rodriguez ha più volte sottolineato il suo piacere nell’indossare l’abito bianco: “Arrivare in questi posti mi fa venire di sposarmi. Quando indosso queste creazioni lo faccio sempre con molto piacere. Mi sento una principessa”.

Quanto alle sue nozze, Cecilia pare avere già le idee molto chiare: “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino”. Un matrimonio italiano quello della Rodriguez celebrato alla presenza di tutta la sua famiglia argentina che da un anno si è trasferita in Italia: “Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”.

Inutile chiederle una data di nozze, perché pare che al momento proprio non c’è. “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso”.

L’amore è il punto fermo della Rodriguez. “Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto.Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane”.

Se il matrimonio al momento è un progetto lontano, tutte le energie di Cecilia sembrano essere concentrate nel lavoro e nel marchio (Me Fui, ndr) di costumi da bagno, creato insieme alla sorella Belen ben tre anni fa. “Al momento stiamo lavorando sulla prossima collezione. Porto avanti questo progetto con entusiasmo e ormai me ne occupo a pieno. Un marchio che in realtà nasce come un brand di costumi ma che sto cercando di allargare”. Guai a chiederle del piccolo schermo, di cui Belen invece è padrona assoluta. Cecilia preferisce dedicarsi alla moda, giurando, che almeno per il momento, non vuol far televisione.

In alto una galleria di immagini (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico