Aversa

Aversa, sversamenti illeciti: sei denunciati, sono tutti residenti

Aversa – Sono state ben sei le persone sorprese e multate dai vigili urbani di Aversa in poche ore per aver abbandonato rifiuti in strada.

A darne notizia lo stesso sindaco Enrico De Cristofaro che ha anche evidenziato come tutti i multati siano aversani, per cui viene anche a cadere il pregiudizio secondo cui ad abbandonare i rifiuti erano cittadini residenti nei paesi limitrofi alla città normanna.

Una curiosità riguarda i flussi seguiti dai soggetti che abbandonano i sacchetti di rifiuti. Tanto per fare un esempio, in piazza Marconi è stato preso dagli agenti di polizia municipale un soggetto che ha portato la sua busta di rifiuti dalla residenza di via Marconi.

Il sindaco ha annunciato che il servizio continuerà nei prossimi giorni con l’ausilio delle telecamere trappola installate a macchia di leopardo e per determinati periodi nei punti topici nell’abbandono di sacchetti. Era questa la scossa necessaria per cercare di porre fine ad un malcostume dilagante in tutta la nostra città.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico