Rissa e spari in strada, far west a cielo aperto a Roma

di Stefania Arpaia

Roma – Paura a Tor Bella Monaca, nella Capitale, dove in seguito ad una lite mercoledì mattina, si sono uditi spari in strada.

La vicenda è accaduta intorno alle 10, in un cortile di un condominio in via dell’Archeologia 124, in perfetto stile far west. Alcuni testimoni presenti sul posto hanno raccontato che un uomo, a dorso nudo, è sceso in strada e ha esploso dei colpi di pistola. Ferito alla caviglia ma in modo non grave uno dei presenti. 

Non è chiaro cosa sia accaduto ma potrebbe essersi trattato di una vendetta o di un regolamento di conti. Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118, allertati da alcune segnalazioni che riferivano di aver sentito colpi d’arma da fuoco e di un uomo visto scappare per le scale di uno dei palazzi.

I poliziotti dopo aver compiuto i rilievi necessari, hanno trovato un bossolo, tracce di sangue e un altro uomo con la mano ferita da un’arma da taglio. A quanto pare da quest’ultimo, pare sia intervenuto armato di un’accetta per difendere un amico che litigava con altre persone e sarebbe rimasto ferito.

Durante la rissa, la comparsa dell’arma da taglio avrebbe scatenato la reazione del proprietario della pistola che vedendo l’accetta avrebbe estratto l’arma e fatto fuoco. Sulla vicenda sono in corso indagini per capire bene la dinamica dei fatti.

Nel frattempo, è partita la caccia all’uomo armato di pistola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico