AULA, Seduta 670 – Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 670 – Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione congiunta sulle linee generali dei disegni di legge: Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015 (C. 3973); Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2016 (C. 3974-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della relazione territoriale sulla regione Veneto, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati (Doc. XXIII, n. 17), alla quale è stata presentata la risoluzione Bratti e Zolezzi n. 6-00257. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è quindi svolta la discussione sulle linee generali della relazione territoriale sulla regione siciliana, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati (Doc. XXIII, n. 20), alla quale è stata presentata la risoluzione Bratti, Polverini e Zolezzi n. 6-00258. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della proposta di legge: Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo (Approvata dal Senato) (C. 3139 e abb.)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico