Italia

AULA, Seduta 670 – Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015

Roma – AULA, Seduta 670 – Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione congiunta sulle linee generali dei disegni di legge: Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2015 (C. 3973); Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2016 (C. 3974-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della relazione territoriale sulla regione Veneto, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati (Doc. XXIII, n. 17), alla quale è stata presentata la risoluzione Bratti e Zolezzi n. 6-00257. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è quindi svolta la discussione sulle linee generali della relazione territoriale sulla regione siciliana, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati (Doc. XXIII, n. 20), alla quale è stata presentata la risoluzione Bratti, Polverini e Zolezzi n. 6-00258. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della proposta di legge: Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo (Approvata dal Senato) (C. 3139 e abb.)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa (CE) - Fumo si leva dal Pronto Soccorso del "Moscati" (25.04.18) https://t.co/UMMkhDRLEp

Aversa, hashish e proiettili in casa: finisce in carcere https://t.co/Tk8oesywsh

Sant'Arpino, a PulciNellaMente spazio a scrittura creativa con Ordine Giornalisti e Corecom - https://t.co/0lqHeODCNy

Cesa, scuola materna saccheggiata: "ronde notturne" di amministratori e cittadini - https://t.co/LkCNqmqok4

Condividi con un amico