Home

“Il Trono di spade”, al via riprese della settima stagione

La messa in onda per la settima stagione de “Il Trono di spade” è programmata per la prossima estate: la serie tv, infatti, riprenderà le riprese dal prossimo settembre.

Scelto tra la Spagna, il Nord Irlanda e Islanda il set scenografico, pare che per la serie tv siano state prevista circa 7 puntate.La premiere è un punto di rottura con le passate stagioni. Infatti il debutto non avverrà come da tradizione in primavera. “Il Trono di Spade 7” vedrà alla regia Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor. Nessun annuncio ufficiale, invece, sull’ottava, e potenzialmente ultima, stagione dello show.

Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloy, ha spiegato il cambio di programma: “Ora che l’inverno è arrivato nella serie, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss pensano che sarà più utile, per le storie della prossima stagione, se si inizierà la produzione un po’ più in ritardo rispetto al solito, quando la situazione meteo sarà diversa. Invece che il tradizionale debutto della serie in primavera, sposteremo la messa in onda all’estate”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico