Italia

AULA, Seduta 661 – Proroga di termini previsti da disposizioni legislative sul processo amministrativo

Roma – AULA, Seduta 661 – Proroga di termini previsti da disposizioni legislative sul processo amministrativo telematico, discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Si è svolta in Aula la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 30 giugno 2016, n. 117, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative in materia di processo amministrativo telematico (C. 3954-A). Il seguito del dibattito è rinviato alla seduta di domani.

Successivamente si è svolta la discussione generale delle mozioni Grillo ed altri n. 1-01178 (Nuova formulazione), Nicchi ed altri n. 1-01322 e Lenzi ed altri n. 1-01323 concernenti iniziative relative al regime dei farmaci e dei relativi rimborsi da parte del Servizio sanitario nazionale, con particolare riferimento alla questione dei cosiddetti farmaci innovativi. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è quindi svolta la discussione sulle linee generali della proposta di legge Giachetti ed altri, in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati (C. 3235), alla quale sono state presentate la questione pregiudiziale di costituzionalità Binetti e Calabrò n. 1 e la questione pregiudiziale di merito Binetti e Calabrò n. 1. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta..

A seguire la discussione sulle linee generali del testo unificato delle proposte di istituzione di una Commissione di inchiesta monocamerale sullo stato della sicurezza e del degrado delle città italiane e delle loro periferie (Doc. XXII, nn. 65-69-A)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico