Italia

Asia Argento, Morgan un amore lungo una vita

E’ un rapporto davvero speciale quello che unisce Asia Argento e Morgan che, nonostante un passato sentimentale burrascoso, nutrono ancora affetto e stima l’uno per l’altro. E non solo per amore dell’amore della figlia che l’ex coppia condivide.

Quello per l’ex cantante dei Bluevertigo è un amore che, stando a sentire l’attrice, durerà per sempre. “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme. Nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime – dice Asia Argento – Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vitaPer lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata”.

Entrambi, che conducono vite separate ormai, hanno avuto altre relazioni e altri figli: il musicista ha avuto una bimba dalla cantante Jessica Mazzoli, mentre Asia ha avuto un secondo figlio dal matrimonio con il regista Michele Civetta. Al momento però i due sono single, ma per Asia pare sia impossibile far entrare un altro uomo nella sua vita: “Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico