Cesa

Cesa, film in Piazza: ecco il programma

Cesa – “Se mi lasci non vale”, film di Vincenzo Salemme, sarà la prima pellicola ad essere proiettata, martedì 12 luglio alle ore 21 in Villa “Aldo Moro” nell’ambito del programma delle iniziative estive.

Diversi sono i film in programma, per cercare di accontentare tutti i gusti. Seguirà, il prossimo 14 luglio, “Romeo & Giulietta”, mentre il 19 luglio sarà la volta del cartone animato “Robinson Crusoe”. Protagonista della serata del 26 luglio, invece, sarà il film divertente di Checco Zalone “Quo vado”, mentre il 28 sarà proiettato “Alice attraverso lo specchio”.

Il prossimo 2 agosto spazio a “Ben Hur 2016”, remake del famoso film ed a seguire, il 4 agosto “Non è un paese per giovani”, opera di Giovanni Veronesi. Mentre il 23 agosto spazio ancora ai cartoni con “L’era glaciale in rotta di collisione”, il 25 agosto “Perfetti sconosciuti”, commedia diretta da Paolo Genovese, vincitore del David di Donatello come miglior film. Concluderanno la rassegna il 30 agosto “C’era una volta in America” ed il 1 settembre “Mister Chocolat”.

“Con questo programma – spiega il consigliere comunale delegato agli eventi Erika Alma – di proiezione di film abbiamo cercato di accontentare tutti gusti, dando spazio alla comicità, prevedendo film per bambini come i cartoni, ma anche momenti di riflessione. La proiezione dei film è uno spazio del programma per l’estate a Cesa che tra breve sarà reso noto, per far si che anche chi resta in città possa avere momenti di svago”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico