Capua: rubano in un bar e, inseguiti dai carabinieri, abbandonano la refurtiva

di Redazione

Capua – I carabinieri di Capua, in via Boscariello, hanno intercettato una Opel Astra con targa rumena e quattro uomini a bordo. Alla vista dei militari dell’Arma, il conducente ha effettuato una manovra repentina, allontanandosi a forte velocità e facendo perdere le proprie tracce.

Durante le ricerche, avviate sulle strade battute dai fuggitivi, i carabinieri hanno rivenuto, occultata nella folta vegetazione, la refurtiva poco prima asportata dall’interno di un bar ubicato nella limitrofa via San Tammaro.

La merce rinvenuta – consistente in generi alimentari, affettatrice ed impianto acustico professionale – era stata poco prima trafugata dall’esercizio commerciale, momentaneamente chiuso al pubblico.

Il successivo sopralluogo ha permesso di accertare che i malfattori, dopo aver manomesso l’impianto di videosorveglianza, si erano introdotti nel bar mediante l’effrazione della porta d’ingresso secondaria. L’intera refurtiva, del valore di circa 5mila euro, è stata restituita. Indagini in corso per risalire agli autori del furto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico