Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Calcio, nasce il “Casale 1964”: Enricomaria Natale presidente

Logo ed Enricomaria Natale

Casal di Principe – L’antica Albanova abbraccia una nuova realtà sportiva. E’ nata l’associazione sportiva dilettantistica Casale 1964, formazione che giocherà le proprie gare casalinghe nella città di Casal di Principe.

La cittadinanza accoglie anche questo nuovo gruppo sportivo nato per dare vita ad un percorso fatto di promozione di un calcio sostenibile che possa durare nel tempo e che non sia semplicemente una squadra di passaggio come le migliaia che nascono ogni anno in tutta Italia.

La nuova associazione sportiva è nata praticamente in questi giorni e di conseguenza i dirigenti stanno già lavorando, giorno e notte, per riuscire ad iscrivere il club almeno al campionato regionale di Prima categoria.

Le basi sono solide e l’obiettivo è quello di far divertire subito la gente di Casal di Principe con una squadra che possa rappresentare in tutta la Campania la città di Casal di Principe.

E’ già stata inoltrata richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti della Campania per capire cosa sia necessario per l’iscrizione al campionato subito successivo a quello di Promozione.

Il presidente del club sarà il consigliere comunale, nonché ex presidente del Gladiator Sant’Erasmo, Enricomaria Natale che ha già individuato uno staff dirigenziale di tutto rispetto formato da Gennaro Petrillo, Gianluca Natale, Giuseppe Romano, Arturo Corvino, Antonio Schiavone, Raffaele Galasso, Vincenzo Martino, Fabio Luongo e Luigi Di Palo. A far parte del gruppo anche Vincenzo De Leo, conosciuto a Casal di Principe per essere stato il presidente della squadra di calcio a 5 della città.

Nei prossimi giorni, dopo aver compreso in quale categoria giocherà il Casale 1964, si potranno scegliere i calciatori e soprattutto l’allenatore che sarà il condottiero della squadra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico