Teverola

L’Istituto Comprensivo di Teverola si conferma “Scuola di Qualità”

Teverola – L’istituto comprensivo di Teverola, diretto dalla preside Adele Caputo, ottiene, per la sesta volta, il prestigioso riconoscimento di qualità, avendo implementato un sistema di gestione pienamente rispondente alla normativa Uni En Iso 9004:2009.

La cerimonia di consegna si è tenuta alla Camera di Commercio di Napoli, alla presenza della responsabile del Polo Qualità dell’Ufficio scolastico regionale della Campania, Angela Orabona, e delle responsabili provinciali della qualità.

Durante l’anno scolastico 2015/2016 il Comprensivo teverolese si è particolarmente distinto collaborando con il “Polo Qualità” di Napoli nell’intraprendere un percorso di ricerca e sperimentazione finalizzato al miglioramento della qualità e dell’efficacia dei sistemi di istruzione e di formazione secondo gli standard stabiliti dall’Unione Europea.

La preside Caputo si è congratulata con le referenti per la qualità, professoresse Luisa Santangelo e Annarita Caputo, e con il personale docente e Ata per la proficua collaborazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico