Aversa

Elezioni Aversa, Caldoro fa visita a de Cristofaro e “Noi Aversani”

Aversa – L’ex governatore della Regione Campania Stefano Caldoro ed il candidato sindaco Enrico de Cristofaro sono stati accolti da un folto gruppo di sostenitori e di amici al comitato del movimento “Noi Aversani”.

Nel suo intervento, Caldoro ha ricordato la figura del compianto sindaco Giuseppe Sagliocco: “E’ stato un carissimo amico ed il miglior sindaco di Aversa. Abbiamo fatto insieme molte battaglie e devo dire che sarebbe stato soddisfatto dell’ottimo risultato conseguito dalla lista, seconda nella coalizione de Cristofaro”.

“Avete una responsabilità in più”, ha sottolineato Caldoro rivolgendosi a Luciano Sagliocco, fratello del sindaco emerito. “Lo dico soprattutto per l’impegno che avete profuso in questa campagna elettorale, per gli eletti e i non eletti, e per tutti quelli che dovranno essere eletti se si vince”.

Da parte sua, il candidato sindaco de Cristofaro ha fatto appello agli elettori di recarsi alle urne al ballottaggio di domenica 19 giugno: “Vi invito ad essere tutti coesi perché noi facciamo parte di una squadra il cui progetto è stato condiviso all’unanimità. Chiedo l’impegno di ogni persona, anche da parte di colui che ha conseguito zero voti”.

Luciano Sagliocco, portavoce di Noi Aversani, ha aggiunto: “E’ motivo di orgoglio constatare la partecipazione di tanti amici e sostenitori che da tempo stanno seguendo il nostro progetto. La vicinanza dell’amico Stefano Caldoro ci lusinga, incitandoci a proseguire con costanza e fiducia, facendo soprattutto ammenda di una trascorsa progettualità a cui probabilmente gran parte dei nostri votanti ha fatto appello. La nostra vittoria non potrà però essere avvalorata se non da una clamorosa vittoria del candidato sindaco nonché amico Enrico de Cristofaro. Incito quindi tutti gli amici ad andare a votare e ad invogliare gli altri a farlo”.

Ad intervenire anche il consigliere eletto Francesco Sagliocco: “La visita ad Aversa dell’ex governatore Caldoro ci ha resi ancor più forti e desiderosi di proseguire per un comune fine. Egli costituisce per noi un riferimento da cui partire per raggiungere traguardi politici che potranno sempre più conferire merito alla nostra cittadina aversana”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico