Aversa, Gatto: “Villano sindaco per bocciare generazione politica che ha fallito”

di Redazione

Aversa – “Domenica non si sceglie semplicemente chi dovrà governare la città per i prossimi cinque anni. Gli elettori hanno una grande responsabilità potranno infatti bocciare definitivamente una generazione politica che ha causato il declino della città subordinando l’interesse collettivo alla sommatoria di interessi particolari”.

Lo dichiara Francesco Gatto, coordinatore della lista civica Aversa Più, costruita insieme ad Adriano Pozzi, che al primo turno dello scorso 5 giugno ha ottenuto uno straordinario risultato attestandosi come seconda forza della coalizione di centrosinistra. 

“Aversa – ha aggiunto Gatto – ha un’opportunità unica attraverso il voto al candidato sindaco Marco Villano, il quale  in quaranta giorni ha saputo interpretare al meglio il bisogno di cambiamento e rinnovamento di una città ormai allo stremo. Sono tanti i cittadini che hanno già iniziato  ad apprezzare le competenze di una generazione che ha scelto di guardare al futuro riannodando, però, i fili con quella stagione di rinascita e riscatto che fu possibile grazie al centrosinistra cittadino. Un nuovo rinascimento è possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico