Caserta Prov.

Aversa, Caterino: “Grazie ai miei elettori, ora rilanciamo il Pd”

Aversa – La neo eletta al Consiglio comunale Elena Caterino, esprime i suoi ringraziamenti ai tanti elettori che le hanno dato fiducia e che ora devono fare un ulteriore sforzo per portare alla vittoria il candidato sindaco Marco Villano.

“E’ stata la fiducia incondizionata di molti sostenitori e simpatizzanti del partito – spiega la candidata del Partito Democratico – a spingermi a scendere in campo, e per questo li ringrazio. Hanno rappresentato la spinta propulsiva essenziale a farmi sciogliere le riserve e a provare a rilanciare il Pd”.

“La gratitudine – continua Caterino – dà contenuto al mio primo pensiero. Grazie agli elettori, agli amici e ai sostenitori. Grazie a chi ha valutato il mio lavoro e ha deciso di darmi ancora una volta fiducia. Grazie a chi ha scommesso sul futuro dando forza ad un progetto che non è solo mio. E’ di chi crede ad Aversa che cresce, che costruisce, che offre efficienza, lavoro, progresso. In campagna elettorale ho spesso dichiarato di sentirmi in piena sintonia con i cittadini, con il loro desiderio di riscatto e con la loro volontà di essere la parte migliore della nostra città.

Sarò al loro fianco in una battaglia per una vivibilità più umana, per un’economia più solida, per una terra più sana. In Consiglio comunale non sarò seduta su una poltrona, ma sarò presente sul territorio e raccoglierò le istanze dei cittadini, per dare risposte. Non starò in silenzio e lotterò per difendere i diritti, gli interessi, la vita dei cittadini aversani. Perché oggi, più di ieri, io sono voi”.

“Lavorerò per non deludere la stima dei miei oltre 456 elettori e per guadagnare quella di ciascun cittadino aversano. La mia azione sarà lucida e determinata, intransigente, ma non ostile. Mi lascerò guidare dai valori che mi hanno animata sempre e dalla coscienza, che non più la mia, ma è coscienza collettiva”.

“Il Partito Democratico deve riappropriarsi dello spirito con cui è nato, e cioè la partecipazione dal basso, con il contributo degli elettori nei momenti fondamentali della vita democratica del partito. Questa segreteria non negherà a nessuno la possibilità di candidarsi, con idee, progetti e linee programmatiche, alla guida della città”. 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico