Home

Isola dei famosi, la vittoria della Bonas

Sta per giungere al termine anche la seconda edizione dell’Isola dei Famosi, tardata Mediaset: protagoniste dell’ultima nomination sono Gracia De Torres e Paola Caruso, reduce, vittoriosa, dell’ultimo scontro al televoto.

Nella semifinale del reality show a farla da padrone sono state tre eliminazione a sorpresa che hanno visto l’abbandono dell’isola di Marco Carta, Cristian Galella e Alessia Reato, naufraga solitaria a Playa Soledad. La Bonas di “Avanti un altro” battuta al televoto da Marco Carta, è stata ripescata dal pubblico che nel televoto a 4; ma la showgirl è stata poi nominata dal gruppo finendo al televoto contro Gracia.

Ma andiamo con ordine. La semifinale è subito accesa dalla polemica scatenata dalla clip riassuntiva della settimana con relativi confessionali e da un commento di Gracia che ha detto di non fidarsi al 100% di Marco, tirando in ballo anche Cristian. Carta, dal canto suo, torna sulla scelta dell’ex tronista di nominarlo, ribadendo la sua delusione, mentre Galella difende la sua decisione. Alessia Marcuzzi lascia la parola all’altra nominata, Paola Caruso che dice: “Tutti mi vogliono fuori dall’inizio, tranne Giacobbe e Marco”.

Dallo studio di Milano, Alessia Marcuzzi annuncia che l’eliminato di turno dovrà scegliere con un bacio chi vorrà vedere fuori dall’Isola. Il televoto, con oltre 5 milioni di voti, decreta che l’eliminata è Paola Caruso che bacia Gracia De Torres. La aspetta Playa Soledad, ma lei non lo sa. Un tiro alla fune a squadre consentirà di arrivare al secondo eliminato. Da una parte Mercedesz, Jonas e Cristian. Dall’altra Marco, Giacobbe e Gracia. Devono trascinare in una pozzanghera di fango la squadra avversaria per vincere una doccia. Fragomeni guida i suoi alla vittoria e con Gracia e Marco deve decidere chi tra i 3 avversari salvare da un televoto lampo che porterà al secondo eliminato.

La scelta ricade su Mercedesz che è automaticamente salva. Jonas Berami e Cristian Galella al televoto. Durerà 150 secondi come la doccia dei naufraghi salvi. Il pubblico salva Jonas Berami. Il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Cristian Galella. Il suo” bacio di Giuda” è per Gracia, che sale a 2 voti: “Ha cercato di mettermi in cattiva luce, mentre io sono stato leale”, commenta l’ex tronista.

I 5 naufraghi rimasti si giocano l’immunità e spaghetti con polpette con la prova dei letti inclinati. Chi la vince potrà mandare due naufraghi al televoto. Gracia resiste di più, è la prima finalista dell’Isola e non può ricevere il “bacio di Giuda”. La modella manda al televoto lampo (150 secondi) Marco e Giacobbe. Mercedesz e Jonas sono salvi.  A sorpresa Giacobbe Fragomeni batte Marco Carta e va in finale. Il suo “bacio di Giuda” va al pugile.

A Playa Soledad, i tre eliminati della serata e Alessia Reato si sfidano a un televoto lampo di 150 secondi che decreterà chi andrà in finale. Il pubblico promuove Paola Caruso. Cristian Galella, Alessia Reato e Marco Carta sono definitivamente eliminati. La Bonas torna dagli altri naufraghi con il fuoco.  Ai 5 finalisti viene data la possibilità di guardarsi allo specchio per la prima votla da quando sono sull’Isola. Ma è tempo di nomation. Giacobbe vota Gracia “perché è molto provata”. Anche Paola nomina la De Torres. La modella spagnola ricambia e sceglie la Caruso. E’ il turno di Mercedesz, che sul papiro scrive il nome di Paola. Con due voti ricevuti, più i due “baci di Giuda”,Gracia De Torres va in nomination. Il leader Jonas Berami manda al televoto Paola Caruso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico