San Marcellino

San Marcellino, il vescovo Spinillo ospite al pranzo Caritas

San Marcellino – ‘Chi ama non sta lontano, ma va incontro’ (Papa Francesco). E’ esattamente con questo “auspicio” che la comunità parrocchiale di San Marcellino anche quest’anno ha rivissuto un momento di condivisione con gli assistiti della Caritas al ristorante Back, in via Roma, a San Marcellino, il quale ha offerto un pranzo a tutte le famiglie che vengono sostenute dall’associazione.

A questo appuntamento, come già l’anno scorso, è stato presente anche il vescovo Angelo Spinillo, che durante il pranzo, con semplicità e tenerezza si è unito a tutti i presenti, ricordando che “siamo una grande famiglia”.

Il parroco don Salvatore Verde ha ringraziato di cuore i proprietari del ristorante per la generosità disinteressata e tutti i volontari che offrono il loro servizio nell’associazione durante tutto l’anno, guidati dalla direttrice Concetta De Paola in collaborazione con il diacono della comunità don Domenico Sagliano.

Il vescovo e il parroco, a conclusione del pranzo, hanno terminato con una preghiera di ringraziamento al Signore per i doni che ci concede e salutato uno ad uno tutti i partecipanti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico