Aversa, Santulli: “Un albergo e galleria commerciale nell’area Texas”

di Redazione

Aversa – Sulla questione sviluppo della città di Aversa, arriva la proposta dell’ex parlamentare Paolo Santulli, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista ‘Marco Villano Sindaco’.

“E’ fondamentale – dice Santulli – ‘recuperare’, per la comunità, delle zone attualmente ‘dismesse’ perchè abbiamo bisogno di tanti servizi. Io partirei immediatamente dall’area ex Texas della quale si è parlato tanto senza però mai trovare una soluzione vincente. Da cinque anni propongo in consiglio comunale di organizzare un tavolo con la proprietà di quel suolo, per esporre la nostra proposta.

Quella è una zona nevralgica del nostro territorio. Lì insiste la fermata della metropolitana. E allora penso all’edificazione di un albergo con annesso parcheggio e una serie di attività commerciali. Da imprenditore dico che se proponi qualcosa di utile, certamente si può arrivare a trattare con i privati.

La stessa cosa vale per le altre aree più o meno nelle stesse condizioni. Aversa ha necessità di altri parcheggi, di centri sportivi, di asili nido.

E i politici, che la rappresentano, devono sviluppare delle idee vincenti da proporre ai privati proprietari di suoli. Solo così si può dare una svolta decisiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico