Aversa, Innocenti: “Il cambiamento deve cominciare dalle periferie”

di Redazione

Aversa – Il candidato al Consiglio comunale di Aversa, Giovanni Innocenti, della lista civica “Aversa Più”, coadiuvato dal gruppo dell’associazione “Officina Civica”, sarà presente con una manifestazione nel rione Unrra Casas di Aversa per promuovere la sua candidatura.

Ma, soprattutto per “dimostrare che il cambiamento può e deve nascere nelle periferie, dove la voglia di riscatto e di rinnovamento è più forte”.

Infatti, spiega Innocenti, “coinvolgere le fasce più deboli è una sfida fondamentale per il nostro territorio, spesso denigrato per il degrado socio-economico e culturale che si riscontra nei quartieri periferici”.

“Ma tutto questo – sottolinea Innocenti – deve cambiare, facendo in modo che le persone, vivendo in questi contesti, siano anche esse partecipi attivamente alla vita cittadina, parte integrante ma soprattutto protagonisti del rinnovamento della città di Aversa”.

“Consapevole dei forti ritardi negli interventi da parte delle precedenti amministrazioni”, Innocenti si proporrà come “portavoce delle problematiche del quartiere”, sensibilizzando anche chi lo vive a dare il proprio contributo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico