Aversa, Gennaro Ciaramella eletto alla Cassa Previdenziale Commercialisti

di Redazione

Aversa – Eletto Gennaro Ciaramella tra i componenti dell’Assemblea dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti per il quadriennio 2016 – 2020.

Nella Circoscrizione elettorale Napoli nord, due i candidati: Gennaro Ciaramella e Raffaele Iodice. Nella giornata di mercoledì hanno votato 399 iscritti all’ordine di Napoli Nord.

Ciaramella è risultato eletto con 246 preferenze pari al 63% e Iodice ha incassato 145 voti pari al 37%. Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli nord ha “ringraziato i candidati per la serietà e la professionalità mostrata nel confronto”.

Infine, il Consiglio “ringrazia i colleghi elettori per lo svolgimento regolare e puntuale delle operazioni nonché per la numerosa partecipazione (ha votato il 68% degli aventi diritto), mostrando quanto sia forte il senso l’appartenenza alla categoria, e augura al collega Gennaro Ciaramella i migliori auguri di buon lavoro nell’importante impegno che lo attende di rappresentare il nostro Ordine all’assemblea dei delegati Cnpadc”.

“Desidero ringraziare tutti i colleghi che hanno inteso esprimermi con il Loro voto ed un sincero sostegno, la loro preziosa fiducia, rieleggendomi, quale loro rappresentante, alla Assemblea Nazionale della Cassa di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti”, ha detto il neo eletto Ciaramella, continuando: “Un risultato elettorale che mi lusinga per la sua consistenza e mi dà ancor di più tanta responsabilità. Da parte mia, come sempre, ci sarà il massimo impegno per ripagare al meglio le giuste aspettative”.

L’ordine dei commercialisti di Napoli Nord, intanto, a giorni avrà il suo primo sportello cassa a disposizione dei dottori commercialisti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico