Home

Nina Moric: nuovo “Favoloso” tattoo

È follemente innamorata del suo uomo, Nina Moric: lei e il suo giovane Favoloso uniti da un (altro) stesso tatuaggio sulla pelle. “Invictus Maneo”, ovvero rimango imbattuto,è la frase che l’ex modella croata e Luigi Favoloso, imprenditore napoletano, si sono fatti tatuare sul collo, destra lui, sinistra lei.

Lo scatto, poi, è divenuto social a dimostrazione del fatto che i due giovani innamorati vogliono gridare al mondo intero la loro unione. Non è la prima volta che i due si fanno fare tatuaggi insieme dall’amico Patrizio Zanfardino del PattyStudiosMilano, di cui sono assidui frequentatori.

Sui social Nina condivide un bellissimo scatto senza veli, tattoo in vista, molte altre immagini sempre su Instagram documentano la sua vita accanto al giovane Favoloso, con cui, tra alti e bassi, è legata ormai da quasi due anni.

Eccoli insieme in un lussuoso albergo in Sardegna, mentre fanno il bagno in piscina, lei super sexy in costume color carne, lui che la guarda innamorato. E poi insieme a letto, seduti al tavolino di un bar… Per il momento tutto sembra scorrere senza intoppi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico