Home

Malagò su squalifica Higuain: “Sbagliato ci siano equivoci”

Napoli – Intervenuto all’inaugurazione del centro sportivo “Great Gym” a Marcianise (Caserta), il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha risposto ai cronisti in merito alla polemica sulla squalifica di Higuain.

“Ognuno è libero di pensare ciò che ritiene giusto. – commenta Malagò – Il tifoso del Napoli, nella sua testa, si sente violentato da questa sentenza; i puristi dei regolamenti, invece, la ritengono corretta. Ma tutto nasce da scelte soggettive dell’arbitro e di quanto viene scritto nel referto. Non posso mettermi a giudicare se sono giuste una, quattro o cinque giornate di squalifica”.

“È sbagliato – ha aggiunto – che ci possano essere delle interpretazioni, degli equivoci. Deve esserci sempre un criterio. Ripeto, tutto nasce da ciò che viene scritto nel referto. Poi in automatico si decide applicando il regolamento. Ma il calcio non ha bisogno di polemiche”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico