Francesco Forchia, esequie il 6 aprile. Le indagini proseguono

di Redazione

Saranno celebrate mercoledì 6 aprile le esequie di Francesco Forchia, il 29enne di Teverola deceduto, nella notte tra domenica e lunedì, in un tragico incidente stradale a Casal di Principe. La salma del giovane arriverà alle 15.30 nella parrocchia di San Giovanni Evangelista dove, alle 16.15, inizierà il rito funebre. Come annunciato dal sindaco Dario Di Matteo, sarà proclamato il lutto cittadino.

Intanto, i carabinieri della compagnia di Casal di Principe sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente che, ha provocato la morte di Forchia (nella foto pubblica tratta dal suo profilo Fb) e quattro feriti (leggi qui).

La vittima era alla guida di una Lancia Y, in compagnia della fidanzata, Valentina, che ha riportato fratture alle gambe ma sin dall’inizio non è mai stata in pericolo di vita. La Y, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Fiat Panda, con a bordo tutti minorenni di Casal di Principe, compreso il conducente, non in possesso di patente, che ha compiuto 18 anni proprio oggi, mentre è in prognosi riservata all’ospedale. E’ lui il ferito più grave, mentre gli altri due minorenni che erano con lui sono stati già dimessi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico