Home

“Great Gym Active”, inaugurata la palestra di Clemente Russo a Marcianise

Marcianise (Caserta) – La provincia di Caserta si arricchisce di un nuovo, moderno, impianto polisportivo, inaugurato ufficialmente giovedì 7 aprile, alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

E’ il Great Gym Active, centro dove sarà possibile praticare, in un contesto di moderne strutture e tecnologie d’avanguardia una decina di sport, dal nuoto al fitness, sito lungo la Strada Provinciale 336 al Km. 20,600 in territorio di Marcianise, all’uscita del casello di Caserta Sud dell’Autostrada del Sole.

Il nuovo impianto sportivo polifunzionale è stato realizzato dal gruppo Orofino con la collaborazione dell’olimpionico Clemente Russo e del tecnico e animatore sportivo Gianni Maddaloni.

Great Gym Active si sviluppa su di una superficie di 40mila metri quadrati di cui 12mila metri quadrati sono coperti. E’ servito da un ampio parcheggio privato ed è dotato di due piscine, di cui una semi olimpionica ed una per acquagym e bambini, è attrezzato con un centro per freeclimbing (l’arrampicata sportiva), una palestra di 2500 metri quadrati con le più moderne attrezzature con sei sale per judo, boxe, danza sportiva, fitness, pilates, oltre un solarium di 2000 metri quadrati sempre dedicato ad attività sportive all’aperto.

Completano l’offerta per chi vuole ritemprare corpo e mente una ludoteca, un centro benessere con piscine relax, gruppo kneipp, saune, bagno turco docce emozionali e zone massaggio.

L’impianto dispone di molteplici servizi quali baby parking, area relax con wi-fi e internet point, bar, ristorazione, area relax. Completano l’offerta il centro congressi, la zona per le attività espositive e socioculturali, il centro di formazione e il centro estetico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico