Brescia, Blu Hotels e Arzaga Golf inaugurano Club House a Palazzo Arzaga

di Redazione

Brescia – Venerdì 15 aprile la quiete e il fascino di Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort di Calvagese della Riviera (Brescia) faranno da cornice alla prestigiosa ed esclusiva inaugurazione della nuova Club House.

L’evento, nato grazie alla sinergia tra Blu Hotels ed Arzaga Golf Club, costituirà l’occasione per presentare al pubblico, anche in vista della nuova stagione estiva, gli ambienti rimodernati della Club House. La ristrutturazione, avvenuta durante l’inverno appena trascorso, coniuga i canoni classici di eleganza, raffinatezza, comfort, modernità e cura dei dettagli all’interno di un’oasi paesaggistica di eccezionale bellezza. Immerso in una tenuta di 144 ettari, Palazzo Arzaga, antica dimora del 15esimo secolo armoniosamente convertita in un Golf & Spa Resort 5 stelle, è infatti tra i più importanti Golf Resort italiani.

L’esclusiva serata sarà occasione per mostrare agli ospiti presenti l’innovazione, l’originalità e la ricercatezza degli spazi che caratterizzano la nuova Club House: numerose autorità e membri delle istituzioni, clienti e ospiti di eccezione, nonché rappresentanti della stampa locale e turistica daranno prestigio all’evento con la loro presenza, a testimonianza di una realtà di successo.

Il presidente Blu Hotels, Nicola Risatti, afferma con orgoglio: “L’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare costantemente i punti di forza delle nostre strutture ed ancor più, in questa occasione, di dar pregio ad una delle realtà Blu Hotels più importanti, Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort che integra e completa in modo eccelso la nostra offerta alberghiera sul Lago di Garda. Il lago vanta infatti, rispetto a molte altre zone del Paese, una consolidata tradizione del turismo legato al Golf, oggi disciplina sportiva di forte appeal non solo più per tedeschi ed inglesi ma anche per gli italiani”.

“Secondo noi – prosegue il vicepresidente Fabrizio Piantoni – questa tipologia di turismo ha infatti ampi margini di crescita se si considera che già oggi muove in Italia mediamente circa 300 milioni di euro in un anno. Siamo quindi felici di poter contribuire alla crescita di questo promettente segmento con l’implementazione e la valorizzazione di strutture di rilievo ed importanti come Palazzo Arzaga”.

Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort con ben due importanti campi da golf ed un prestigioso centro benessere by Clarins, luogo di puro relax e piacere per i cinque sensi, rappresenta un’attrazione esclusiva per gli amanti dello sport e del tempo libero. L’atmosfera storica e i servizi esclusivi di Palazzo Arzaga rendono infatti questo Resort unico.

I percorsi dell’Arzaga Golf Club comprendono 27 buche per la cui realizzazione sono state chiamate due delle firme più famose del mondo golfistico: Jack Nicklaus II ha disegnato le prime 18 buche PAR 72 e Gary Player le successive 9 buche PAR 36, caratterizzandole con fairways e bunkers che ricordano i famosi “Links” scozzesi.

Per coloro che volessero iniziare o affinare la tecnica il Club offre un Driving Range completo di 3 buche di Pitch & Putt e una zona per approcci; il tutto con la possibilità di affidarsi all’Academy oggi gestita dalla Golf School Zappa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico