Cesa

Spaccio di droga in piazza a Cesa: arrestato pusher 33enne

Cesa – I carabinieri della stazione di Cesa, in piazza De Michele, in collaborazione con un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Aversa, hanno arrestato in flagranza del reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Armando Ferriero, 33 anni, del luogo.

Il giovane, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9,7 grammi di marijuana, che si apprestava a cedere ad alcuni avventori.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 44,7 grammi di marijuana, custoditi in una busta in cellophane, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. E’ stata anche rinvenuta la somma in contanti di 763 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato, inoltre, deferito per porto abusivo di strumenti atti ad offendere, poiché nel corso della perquisizione veicolare è stato rinvenuto un bastone in legno della lunghezza di 47 centimetri. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Aquilone (Lusini sindaco): "Riapriamo il Municipio alla cittadinanza" - https://t.co/d9Joj8px9Y

Castel Volturno, spaccio di droga: arrestato immigrato clandestino - https://t.co/ZaIJ76JvZN

Sant'Anastasia, crolla parete a scuola: feriti una maestra incinta e cinque bambini - https://t.co/8vHPlRvyDE

Casaluce, Cutillo: "Tatone faccia chiarezza sui 5 progetti di Pagano" - https://t.co/VHuxrdaY5z

Condividi con un amico