La banda dell’Audi S4 intercettata dai finanzieri: sequestrata l’auto

di Redazione

Aversa – Due pattuglie dei finanzieri di Aversa hanno intercettato un’Audi S4 Avant, con a bordo quattro stranieri, avevano appena effettuato il furto di costose componenti elettriche sottratte da alcuni ripetitori telefonici installati in zona. Dopo un lungo e spericolato inseguimento, i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato l’autovettura nelle campagne di Parete e, proseguendo la fuga a piedi, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Durante l’inseguimento i fuggitivi hanno effettuato pericolose manovre, lanciando pezzi di refurtiva sulle volanti dei finanzieri. Tutta la refurtiva è stata comunque recuperata e l’Audi sottoposta a sequestro.

Sventato un altro furto in via Di Jasi – Non è l’unico furto sventato ad Aversa nell’ultimo weekend dalla Guardia di Finanza. Insieme ad una volante del locale commissariato di Polizia, le Fiamme gialle, dopo un inseguimento, hanno bloccato un giovane aversano, che, poco prima, aveva provato a forzare un’autovettura parcheggiata nella centralissima via Di Jasi, senza riuscirvi grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Il ragazzo, trovato in possesso di vari grimaldelli, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico