Parete

La banda dell’Audi S4 intercettata dai finanzieri: sequestrata l’auto

Aversa – Due pattuglie dei finanzieri di Aversa hanno intercettato un’Audi S4 Avant, con a bordo quattro stranieri, avevano appena effettuato il furto di costose componenti elettriche sottratte da alcuni ripetitori telefonici installati in zona. Dopo un lungo e spericolato inseguimento, i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato l’autovettura nelle campagne di Parete e, proseguendo la fuga a piedi, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Durante l’inseguimento i fuggitivi hanno effettuato pericolose manovre, lanciando pezzi di refurtiva sulle volanti dei finanzieri. Tutta la refurtiva è stata comunque recuperata e l’Audi sottoposta a sequestro.

Sventato un altro furto in via Di Jasi – Non è l’unico furto sventato ad Aversa nell’ultimo weekend dalla Guardia di Finanza. Insieme ad una volante del locale commissariato di Polizia, le Fiamme gialle, dopo un inseguimento, hanno bloccato un giovane aversano, che, poco prima, aveva provato a forzare un’autovettura parcheggiata nella centralissima via Di Jasi, senza riuscirvi grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Il ragazzo, trovato in possesso di vari grimaldelli, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico