Elezioni Aversa, Villano a Galluccio: “Il mio interlocutore naturale è De Cristofaro”

di Redazione

Aversa – “Ribadisco che il nostro percorso è lineare e coerente in quanto, sin dalla costruzione delle primarie, abbiamo lavorato per dar vita ad un’alleanza politicamente in linea con la maggioranza che sostiene il governatore Vincenzo De Luca in Regione e il governo Renzi a Roma”.

Così il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano replica alla provocazione del responsabile cittadino di Forza Aversa, Paolo Galluccio (leggi qui).

“Non capisco – aggiunge – la logica politica che c’è dietro l’invito al confronto, evidentemente ha dismesso i panni di responsabile politico di Forza Aversa per indossare quelli di avvocato. Non temo il confronto e sono disponibile fin da subito ma ritengo il mio interlocutore naturale il candidato sindaco Enrico De Cristofaro. Un invito al confronto dovrebbe arrivare da lui e non da terza persona, probabilmente non hanno ancora un progetto di città su cui confrontarsi. Anzi, colgo l’occasione per invitare tutti i miei competitor a dibattere dei temi che saranno al centro della campagna elettorale e che interessano direttamente i cittadini”.

“Per quel  che riguarda l’unità del Pd – aggiunge – parlano gli atti. Il direttivo ha deliberato all’unanimità.  Il circolo è compatto e coeso, le primarie hanno rappresentato una svolta e la lista del Pd sarà l’ulteriore prova tangibile di un partito unito pronto a governare la nostra amata Aversa “.

Aggiunge,  infine,  il segretario cittadino Pd, Carmine Esposito: “Vogliamo vincere per governare e governare per cambiare questa città. Galluccio farebbe bene a guardare in casa sua dove le ambizioni dei singoli sono sempre, ed anche questa volta, venute prima di un interesse collettivo producendo disastri per tutta la città. Il nostro progetto è chiaro e tangibile e parla di rinnovamento e ricambio generazionale, in casa sua, invece, c’è stato l’unico caso in cui il figlio lascia il posto al padre”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico