Elezioni Aversa, Galluccio invita Villano a pubblico confronto

di Redazione

Aversa – Chiedo al candidato Villano un confronto pubblico sui temi ma prima ci faccia capire come potrà mai essere credibile ai cittadini quando nella sua coalizione ci sono alleati che hanno sostenuto progetti ed idee diverse dalle sue fino a qualche mese fa. 

Va bene che siamo in campagna elettorale ma sentire dal candidato sindaco Villano che la loro coalizione è l’unica ad essere unita e coerente proprio non si può accettare. 

Unita?! In maniera stucchevole, l’amico Marco, non considera affatto che esiste un’intera anima del Pd che non si è unita al suo progetto, anzi…  

Coerente?! Mi sbaglio o nella sua coalizione vi sono componenti della precedente amministrazione che stavano in maggioranza e che rappresentavano coalizioni di centro destra ed ora invece sono suoi alleati?! 

E’ giusto che la città apra gli occhi e, realmente, comprenda quale sia il progetto vincente e quali le coalizioni realmente unite ed effettivamente coerenti.  Sicuramente il movimento Forza Aversa ha queste caratteristiche. Un movimento che abbraccia un progetto ben preciso e ben delineato e che ha tra le sue caratteristiche e prerogative principali quella di rilanciare una nuova classe dirigente e che ha trovato nell’ architetto Enrico De Cristofaro l’uomo di sintesi.

Un progetto per la città che vuole essere innovativo e che guarda con attenzione alle opportunità che la comunità europea offre agli enti in termini di chance e flussi di cassa anche per la valorizzazione del patrimonio e per agevolazioni in termini di inserimento al lavoro. 

Insomma, ci sono giochi e strategie politiche da un lato e progetti coerenti e lungimiranti dall’altro.

I nostri candidati si proporranno alla città ciascuno con il proprio impegno e sottoscrivendo un patto con i cittadini chiaro. Un nuovo modo di fare politica che a noi piace immaginare partecipato.

I cittadini aversani devono sapere che il progetto Forza Aversa e degli alleati che hanno sposato l’uomo De Cristofaro è realmente quello vincente.

Invito il candidato Villano e la sua squadra ad un confronto pubblico con la coalizione del candidato a sindaco De Cristofaro e chiedo che accetti questa sfida con incontri sui singoli temi e cadenzati. 

Auspico un confronto leale e democratico ma la prima cosa che gli chiediamo è come potrà uscire dall’incoerenza di avere tra i suoi alleati chi ha sostenuto progetti ed idee che lui ha combattuto fino a qualche mese fa. 

Paolo Galluccio, coordinatore di Forza Aversa 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico