Casapesenna, i Gd presentano il libro di Marilena Brassotti Ziello

di Redazione

Casapesenna – Sì è tenuta, al centro sociale “Cangiano”, la presentazione del libro “Il nostro amore…infinito” di Marilena Brassotti Ziello.

Numerosi i partecipanti, tra cui rappresentanti dell’amministrazione comunale di Casapesenna, i Giovani Democratici dell’agro aversano, il segretario della Federazione provinciale dei Gd, Pasquale Fiorenzano, la dirigente scolastica Angelina Iaiunese e il presidente della Consulta provinciale degli studenti, Felice Stellato.

“Il centro sociale Cangiano di Casapesenna – dichiara Armando Iavarone, segretario cittadino dei Gd – ieri ha aperto le proprie porte ad un sentimento che sta a cuore a tutti, ma di cui si parla fin troppo poco: l’amore, in tutte le sue affascinanti sfaccettature; l’amore per il prossimo, l’amore per la propria terra, l’amore per la giustizia, la verità e la coerenza. L’amore è il motore dell’universo, il sentimento che accende le nostre passioni, che mantiene vive le nostre speranze, eppure troppo spesso risulta messo in ombra dalle problematiche che affliggono il nostro Paese. Abbiamo acceso l’interesse dei giovani attraverso le parole della giovane scrittrice Marilena Brassotti Ziello, intervenuta per presentare il suo terzo romanzo ‘Il nostro amore…infinito’: abbiamo apprezzato la sua disponibilità e ammirato, oltre che il suo indiscutibile talento letterario, il suo impegno sociale per il territorio. Ringrazio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marcello de Rosa, che lavora sinergicamente con noi Gd”.

“Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti all’evento – conclude Iavarone – dando così il proprio contributo a svelare l’altra faccia della medaglia, quella che si nasconde dietro tutte le difficoltà della vita quotidiana, le incomprensioni e le delusioni: il sentimento che muove il mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico