Aversa, Caputo lavora ad alternativa a Villano: D’Amore in pole position

di Nicola Rosselli

Aversa – Nuova coalizione con parte del Pd avanti tutta. Incurante dagli appelli – avvertimenti che vengono dall’establishment dei democratici, l’europarlamentare Nicola Caputo, attraverso i suoi emissari, continua a stare seduto ad un tavolo diverso per decidere una candidatura alternativa a quella ufficiale delle primarie di Marco Villano.

La notte scorsa (con aggiornamento a questo pomeriggio) si sono seduti intorno all’ennesimo tavolo: Nicola Golia con i rappresentanti del polo liberal – democratico che hanno scelto già Mariano D’Amore, Peppe Stabile, Salvino Cella, Francesco Liguori, Peppe Roseto e il magistrato Nicola Graziano nel ruolo (non meglio specificato) di “garante”.

L’obiettivo sarebbe quello di stringere intorno allo stesso D’Amore, constatata ancora una volta, a quanto pare, la riottosità a candidarsi del giudice aversano che ha già partecipato ad una tenzone elettorale, quando si scontrò con Mimmo Ciaramella e Vittorio Savino.

Qualcuno tra i presenti che abbiamo contattato appare possibilista. Basterà attendere ancora qualche ora e se il disegno dovesse andare in porto non c’è dubbio che questa coalizione (trasversale ad ogni ideale) potrebbe essere la più forte in vista dell’appuntamento del 5 giugno prossimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico