Home

Uomo scavalca recinzione aeroporto di Torino e passeggia su pista: arrestato

Torino – Allarme a Torino dove un uomo ha scavalcato la recinzione dell’aeroporto di Caselle ed è stato trovato mentre passeggiava sulle piste.

E’ alta la tensione, anche in Italia, a seguito degli attentati di Bruxelles dove sono state rinforzate le misure di sicurezza. L’uomo, di origini marocchine, di 26 anni è stato fermato.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di polizia. Gli agenti hanno fatto sapere che l’arrestato ha scavalcato, giovedì, la recinzione di filo spinato alta 7 metri che circonda l’aeroporto del capoluogo piemontese.

Il fermato era già noto per aver commesso i reati di furto, ricettazione e rapina, ed è stato accompagnato al Centro di identificazione ed espulsione di Torino. Non è chiaro il motivo del gesto sul quale indaga la polizia. Il 26enne dovrà rispondere per procurato allarme.

E ancora una volta bisogna riflettere su come sia possibile, soprattutto in un periodo in cui il terrorismo sembra essere il nemico numero uno da affrontare, che un uomo possa tranquillamente introdursi in una pista di atterraggio dove avrebbe potuto compiere un gesto folle e dare vita ad una nuova strage.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico