AULA, Seduta 598: Approvate le norme sulla tracciabilità dei prodotti per la tutela del consumatore

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 598: Approvate le norme sulla tracciabilità dei prodotti per la tutela del consumatore

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella parte antimeridiana della seduta odierna la Camera ha proseguito l’esame del testo unificato delle proposte di legge: Disposizioni per l’introduzione di un sistema di tracciabilità dei prodotti finalizzato alla tutela del consumatore (C. 1454 – 2522 – 2868 – 3320-A).

Alla ripresa pomeridiana dei lavori la Camera ha approvato il testo unificato delle proposte di legge: Disposizioni per l’introduzione di un sistema di tracciabilità dei prodotti finalizzato alla tutela del consumatore (C. 1454-2522-2868-3320-A). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Successivamente la Camera ha approvato la risoluzione Berlinghieri, Alli, Capua, Sberna e Locatelli n. 6-00223 ed ha respinto le risoluzioni Battelli ed altri n. 6-00224, Kronbichler ed altri n. 6-00225 e Fedriga ed altri n. 6-00226; ha altresì respinto le premesse, le lettere d), h), l), m) del primo capoverso del dispositivo, la lettera a) del secondo capoverso del dispositivo, le lettere a), e) del terzo capoverso del dispositivo e la lettera f) del quarto capoverso del dispositivo ed ha approvato le restanti parti della risoluzione Occhiuto ed Elvira Savino n. 6-00227, presentate alla Relazione della XIV Commissione sulla Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea riferita all’anno 2016, sul Programma di lavoro della Commissione per il 2016 e sul Programma di diciotto mesi del Consiglio dell’Unione europea (Doc. LXXXVII-bis, n. 4-A).
Infine la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato, di ratifica ed esecuzione dell’Accordo fra la Repubblica italiana e la Repubblica orientale dell’Uruguay riguardante lo svolgimento di attività lavorativa da parte dei familiari conviventi del personale diplomatico, consolare e tecnico-amministrativo, fatto a Roma il 26 agosto 2014 (C. 3302).

E’ stato altresì approvato il disegno di legge di ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Principato di Monaco sullo scambio di informazioni in materia fiscale, con Protocollo, fatto a Monaco il 2 marzo 2015 (C. 3330), che passa ora all’esame del Senato

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico