Aversa

Fi Aversa, Galluccio: “Il nome di Virgilio era tra i papabili candidati sindaco”

Aversa – “Nicla Virgilio dice di non aver nessun dialogo con Forza Italia per le prossime amministrative? Non è vero”. Così il commissario cittadino di Forza Italia ad Aversa, Paolo Galluccio, il quale assicura che “al tavolo delle trattative dove era presente la senatrice Maria Rosaria Rossi, nuovo commissario provinciale di Fi, il presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo, l’ex sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, il candidato a sindaco Gianpaolo Dello Vicario e addirittura qualche ex consigliere  comunale di Aversa non di Forza Italia, tra i papabili candidati del partito, c’era anche il suo nome e ciò con grande stupore dei presenti”.

“Con questo – sottolinea Galluccio – voglio solo evidenziare che Virgilio sarebbe potuta essere una candidata a sindaco eccellente ma che ormai nel partito non la si vede da tempo e, come evidenziato a più riprese, la sezione all’unisono ha già tracciato il proprio percorso”.

“Insomma – conclude il commissario aversano – alla prima occasione tutti ci provano cercando di scavalcare il gruppo dirigente di Forza Italia di Aversa e cercando di delegittimare le indicazioni ed i percorsi costruttivi e partecipanti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico