Home

Marco Bocci e Laura Chiatti ancora genitori a maggio

Ci provano ancora Marco Bocci e Laura Chiatti e annunciano a suon di paparazzate la seconda gravidanza. La coppia è stata, infatti, beccata dai fotografi di “Diva e Donna” che li hanno sorpresi mentre passeggiavano per le strade della capitale. Con loro il neonato di un’amica: che Laura stesse rinfrescando la memoria in vista del parto?

Per la prima volta l’attrice mostra il pancino e le forme arrotondate: è incinta di sette mesi e in arrivo c’è un altro maschietto. Enea, nato a Perugia il 22 gennaio 2015, ha festeggiato il compleanno il mese scorso e ora aspetta l’arrivo del fratellino. Il gossip di una nuova dolce attesa girava da diverse settimane e Bocci in un’intervista al settimanale Grazia ha scelto di confermare con un messaggio dolce e romantico. Poco dopo è arrivato un fiocco azzurro sull’Instagram della Chiatti.

La cicogna è attesa per maggio e Laura mostra il pancino di sette mesi. A passeggio con un’amica, la Chiatti tiene tra le braccia il neonato, figlia dell’amica, mentre marco spinge il passeggino con Enea. Le prove da genitori bis sono iniziate e la coppia sembra essersi calata perfettamente nella parte. Del resto i due avevano più volte detto di volere una famiglia numerosa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico