Aversa

Girano su uno scooter rubato e con un coltello: denunciati due ragazzi

Aversa – I carabinieri del reparto territoriale di Aversa hanno deferito in stato di libertà un 19enne ed un 17enne di Casandrino per violenza e resistenza a pubblico ufficiale in concorso, ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I due, sorpresi a bordo ciclomotore Honda Sh 300, con numero telaio abraso, risultato oggetto di furto denunciato il 19novembre scorso a Frattamaggiore, hanno opposto resistenza al controllo, usando violenza nei confronti dei militari. Nella circostanza sono stati sequestrati il ciclomotore ed un coltello.

Deferiti, poi, due cittadini rumeni per uso di atto falso poiché, al controllo, hanno esibito documenti assicurativi falsificati relativi all’autovettura di loro proprietà.

Una donna, di etnia rom è stata, è invece, denunciata per aver impiegato la figlia minore nell’accattonaggio e per aver dichiarato false generalità.

Ancora, un cittadino libanese è stato sorpreso in possesso di tre grammi di marijuana.

Non sono mancate le contestazioni al codice della strada che sono state complessivamente 23 di cui sei per mancato uso delle cinture di sicurezza; cinque per mancanza momentanea dei documenti di guida; tre per mancanza copertura assicurativa; due per guida senza patente; una per omessa revisione del veicolo; una per velocità non commisurata. Tre, invece, i veicoli sequestrati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico