Carnevale dei bambini, il successo dei “Giovani in Movimento”

di Redazione

Cesa – La seconda edizione del “Carnevale dei bambini”, organizzata dall’associazione “Giovani in Movimento per Cesa”, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Cesa, riscuote anche quest’anno un notevole successo.

L’evento si è tenuto in piazza De Michele, martedì 9 febbraio, alla presenza di tantissimi bambini che, con maschere e coriandoli, hanno creato un’atmosfera di assoluta gioia e felicità.

In piazza anche gonfiabili, pop corn, l’animazione di Frizzy Party per i più piccoli, e la stampa, completamente gratuita, di una foto-ricordo grazie all’aiuto delle ragazze del circolo culturale “Brassotti Ziello” di Sant’Arpino.

Grande spettacolo, poi, con la scuola di danza “Le Monde de la Danse” di Celeste Bortone che ha coinvolto i piccoli nei balli di gruppo.

Un ringraziamento, da parte dell’associazione, è andato alle pasticcerie “La celestiale”, la “Nuova fiore”, la “Casa del dolce”, “Papillon”, “Pizza e Party” e il “Barroccio” che hanno sponsorizzato l’evento e permesso alla comunità di gustare gratuitamente le chiacchiere e gli altri dolci tipici del carnevale.

L’associazione ringrazia, inoltre, chi l’ha sostenuta e fa sapere che sarà sempre attiva sul territorio al fine di “far rinascere la piazza e ripopolarla con i giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico