Veronica Maya: benvenuta Katia Eleonora

di Emma Zampella

È nata Katia Eleonora, la prima bimba di Veronica Maya: mamma e figlia stanno benissimo. A dare l’annuncio è stata la stessa neo mamma che ha usato i social per raccontare la sua gioia. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita…è la cosa più bella del mondo”, ha scritto in rete la neo mamma.

La conduttrice, già mamma di due maschietti – Riccardo Filippo ( 4 anni) e Tancredi Francesco (2 anni) – aveva già descritto come avrebbe voluto dare alla luce la sua femminuccia.

“Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale” aveva detto la conduttrice esprimendo il desiderio di fare il travaglio in acqua. Ora che la famiglia è al completo, il prossimo appuntamento sarà quello con le nozze, che saranno celebrate in estate.

Il compagno, Marco Moraci,  le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta tv nel salotto di Barbara D’Urso: Marco si era inginocchiato davanti a Veronica, incinta, per chiederle la mano. Davanti alle telecamere di Domenica Live, Moraci aveva detto: “Mi metto in ginocchio e ti chiedo se dopo questi bellissimi tre bimbi mi vuoi sposare” e la conduttrice in lacrime aveva risposto: “Grazie amore mio..”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico