Home

Super Bowls, ci sarà il duetto Beyoncè – Coldplay

Alla cinquantesima edizione del Super Bowls parteciperanno anche Beyoncè, Rihanna, i Coldplay e Bruno Mars.

L’evento si terrà il prossimo 7 febbraio e dopo ipotesi e smentite arriva la conferma del duetto di Beyoncè con i Coldplay.Chris Martin e compagni, dunque, canteranno insieme all’ex star delle Destiny Child’s che, del resto, alla prestigiosa kermesse ritorna. Sì, perché, nel 2013, accanto a lei giunsero a sorpresa pure le altre componenti dello storico gruppo ormai sciolto, Kelly Rowland e Michelle Williams. L’inedita performance, sarà rigorosamente dal vivo e sulle note di “Hymn for the weekend”. Si tratta di uno dei singoli inseriti nell’ultimo album dei Coldplay, dal titolo “A Head Full Of Dreams”. La canzone non è stata scelta a caso, ma per il suo stile pop ritmato, pronta a diventare un tormentone mondiale.

Il Super Bowl, che è l’incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica degli Stati Uniti di football americano, ha una grandissima importanza e la NBC che lo trasmette, registra ogni anno un incredibile incremento di spettatori. La regina dell’R&B e la band di Chris Martin, dunque, saranno al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, dove si svolgerà l’appuntamento.

Oltre all’artista moglie di Jay-Z, potrebbe esserci un’altra ospite a sorpresa: Rihanna e voci insistenti parlano addirittura di un suo intervento proprio con Coldplay e Beyoncé.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico