Qualiano, rapina da 40mila euro a distributore: arrestati 4 rom

di Redazione

Qualiano (Napoli) – In quattro con il volto coperto sono piombati nella piazzola di un distributore di carburanti, a Qualiano, in provincia di Napoli. Hanno immobilizzato il vigilantes, si sono impossessati della sua auto e, con una folle manovra in retromarcia, hanno sfondato il muro laterale dello stabile dove era incassata la cassaforte, riuscendo a distruggendo la parete e a portarla via con all’interno un bottino di circa 40mila euro.

E’ accaduto nella tarda serata del 15 gennaio scorso. I carabinieri sono stati attivati pochi minuti dopo attraverso una telefonata al 112 fatta dal vigilantes.

Serrate indagini svolte nelle ore successive alla rapina hanno permesso l’identificazione dei presunti responsabili, rintracciati e sottoposti a fermo perché indiziati di rapina aggravata: si tratta, spiega una nota, di un 20enne, un 23enne, un 19enne e un 17enne, tutti di origine rom, residenti a Giugliano, nel complesso di edilizia ”Asi”.

Terminate le formalità di rito i fermati maggiorenni sono stati accompagnati nel carcere di Poggioreale mentre il minorenne è stato condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico