Maxi tamponamento sul Gra: coinvolti un camion e 5 auto

di Stefania Arpaia

Roma – Maxi tamponamento sul Grande raccordo anulare dove cinque vetture e un tir pesante sono rimasti coinvolti in un grave incidente.

Lo scontro, riferiscono fonti locali, è avvenuto all’altezza di Torrenova, in direzione Napoli. Alcune persone sarebbero rimaste incastrate nei mezzi. Intervenute sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco insieme a militari dell’Arma e sanitari del 118.

Autostrade per l’Italia ha comunicato che “intorno alle 10.25, all’altezza del chilometro 16,6 si è verificato un sinistro che ha visto coinvolti un camion e più autovetture”.

In base ad una prima ricostruzione sembra che l’impatto sia avvenuto tra il mezzo pesante e un’auto che si è ribaltata in un fosso laterale. Lo scontro ha provocato altri incidenti a catena. Non è chiaro se ci siano vittime o feriti gravi. Tutto il tratto interessato è stato chiuso al traffico e riaperto intorno alle 12.20 provocando code lunghe oltre 2 chilometri.

Secondo quanto riferito da fonti locali, i soccorritori hanno dovuto raggiungere il luogo dell’incidente a piedi a causa dell’intasamento delle corsie di emergenza.

Per chi è sul raccordo si consiglia di imboccare l’uscita Monteporzio mentre per chi è in direzione del Gra si consiglia di seguire le indicazioni per l’A24 Roma-L’Aquila e uscire a Roma est.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico