Home

Dopo Luca Argentero, Myriam Catania soffre a Roma

Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania porta sul suo corpo i segni della sua sofferenza. Dimagrita, capelli spettinati e in disordine, senza trucco, l’attrice sorge tutta sola uno spritz in un bar della capitale. Look decisamente insolito per l’attrice, Myriam pare soffrire molto la lontananza dall’ex marito Luca, che, al contrario, ha già trovato la sua giusta dimensione con la collega Cristina Marino.

È una Myriam insolita che a stento si riconosce, ma che non sfugge all’occhio attento dei paparazzi: le foto della sua trasformazione sono state, infatti, pubblicate dal settimanale “Nuovo”. Insomma, l’addio di Luca Argentero dopo 11 anni di vita assieme ha decisamente lasciato il segno.

L’ex gieffino non ha dovuto riflettere molto sul dopo Myriam e già vive con l'”altra”, la bella Cristina Marino, 24 anni, modella e attrice conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”, che gli ha fatto letteralmente perdere la testa. Che la relazione tra Myriam e Luca non andasse proprio a gonfie vele nell’ultimo periodo si era capito. I continui tira e molla tra i due, i frequenti litigi spesso documentati dai paparazzi avevano dato indizi sufficienti per capire che la loro love story era già quasi al capolinea. Ma mettere la parola fine è un passo difficile e importante. Ma Luca, almeno, adesso è felice.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico