- Lucca, donne aggredite senza motivo: identificato lo “schiaffeggiatore” nigeriano
- Inchiesta su false fatture tra Gricignano e Casal di Principe: interrogatori di garanzia
- Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia
- Aversa, cenano al ristorante e vanno via senza pagare: beccati grazie ai social
- Napoli, “Il Mattino” lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano
- Frank Miller, l’autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli
- Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano
- Reggia di Caserta, dalla peschiera spuntano due reti da letto
- Richiedenti asilo spacciavano droga: 22 arresti a Pordenone
- Falsi capi “Yves Saint Laurent”, sequestri tra Como e Varese
Cremona, strangola moglie e tenta suicidio

Cremona – Tragedia a Cremona dove, nella notte tra lunedì e martedì, un uomo ha ucciso la moglie e ha poi tentato di togliersi la vita.
La vicenda è accaduta intorno all’una di notte, in una palazzina condominiale di cinque piani, in via Annona. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma intervenuti sul posto, sembra che tra i due ci sia stato un litigio finito in tragedia.
L’uomo, di origini nordafricane, accecato dall’ira ha strangolato la donna di mezza età, Nadia Guessons, di origini marocchine. L’assassino, Chabli Sdk, ha poi cercato di togliersi la vita dopo aver allertato i carabinieri.
Una storia che ha lasciato sbigottiti i vicini di casa, che li dipingono come una famiglia normale e di lei dicono che “era una donna bravissima, molto attiva, grande lavoratrice”.
Nel corso delle indagini i militari hanno scoperto che nel passato della coppia c’erano numerose denunce per maltrattamento. Al momento dell’uccisione non erano in casa le due figlie della coppia, ospiti in Francia, a casa di parenti.
You must be logged in to post a comment Login