Aurora Ramazzotti passionale a Milano

di Emma Zampella

È amore folle e passionale quello di Aurora  Ramazzotti, beccata dai paparazzi mentre bacia con ardore un modello milanese.

La location è il locale “Hollywood” di Milano, dove i due si scatenano scambiandosi dose di passione e amore. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale “Novella 2000”.

Sguardo sornione quello di lui, un po’ “annebbiato” quello di lei i due si avvinghiano con passione e sembrano gradire la reciproca vicinanza fisica. Single da qualche mese ormai, dopo la fine della sua love story con Edoardo Gori, per Aurora è giunta l’ora di tornare a pensare all’amore. Fino a poche settimane fa gli impegni televisivi non le avevano permesso di dedicarsi ad altro, ma, conclusa l’esperienza ad X Factor adesso è tempo di andare avanti. Dove non si sa. La sua carriera universitaria a Londra è per ora congelata, anche se mamma Michelle e papà Eros la vorrebbero laureata, e la piccola diva al momento sembra pensare ad altro. A breve andrà a vivere da sola e tra shopping, movida notturna e vacanze con papà, gli impegni sono già abbastanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico