Italia

AULA, Seduta 552 – Approvate le norme sulla tutela degli autori di segnalazione di reati o irregolarità nell’interesse pubblico

Roma – AULA, Seduta 552 – Approvate le norme sulla tutela degli autori di segnalazione di reati o irregolarità nell’interesse pubblico

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

La Camera ha approvato la proposta di legge: Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato (C. 3365-A, risultando così assorbite le abbinate proposte di legge C. 1751-3433). Il provvedimento passa ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

L’Assemblea ha quindi approvato la mozione Capua, Lenzi, Nizzi, Calabrò, Gigli, Locatelli n. 1-01055 e le mozioni Rondini ed altri n. 1-01092, Palese ed altri n. 1-01094 e Gregori ed altri n. 1-01096, nei testi rispettivamente riformulati e per quanto non assorbite, concernenti Iniziative per il contrasto delle infezioni in ambiente ospedaliero e sanitario.

Infine la Camera ha approvato la proposta di legge, già approvata, in un testo unificato, dal Senato, modificata dalla Camera e nuovamente modificata dal Senato: Introduzione del reato di omicidio stradale e del reato di lesioni personali stradali, nonché disposizioni di coordinamento al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e al decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274 (C. 3169-B). Il provvedimento torna nuovamente all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico