Ad e Federcasalinghe: una giornata in visita alle luminarie di Salerno

di Redazione

Sant’Arpino – “Una giornata in visita alle luminarie di Salerno”, è la nuova iniziativa organizzata da Alleanza Democratica per Sant’Arpino in collaborazione con l’associazione delle Federcasalinghe.

Dopo il grande successo riscosso dalla manifestazione del giorno dell’Epifania, dunque, la proficua collaborazione tra Alleanza Democratica e le Federcasalinghe si ripropone con la visita alle luminarie della città di Salerno.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 21 gennaio a partire dalle ore 14.30 quando dal distributore Esso di Via De Gasperi partirà alla volta della città campana l’autobus con tutti partecipanti.

Ad annunciarlo il presidente di Alleanza Democratica, Eugenio Di Santo, e la presidente delle Federcasalinghe, Clara Delli Paoli.

Chi vuole partecipare gratuitamente all’iniziativa può iscriversi nei giorni di giovedì 14 gennaio dalle 16 alle 18 e domenica 17 gennaio dalle 10 alle 12 presso la sede di Alleanza Democratica in Piazza Umberto I.

“Abbiamo voluto organizzare un’iniziativa speciale – dichiara il presidente Di Santo – che consenta ai nostri concittadini di trascorrere un pomeriggio e una serata diversi e di respirare ancora per un pò l’aria del Natale in una delle città più belle della nostra Regione, ancora più bella in un periodo come questo in cui diventa meta di tanti turisti. E abbiamo voluto farlo ancora una volta, dopo il grande consenso riscosso dalla manifestazione del giorno dell’Epifania, in collaborazione con le componenti dell’associazione delle Federcasalinghe. L’associazione rappresenta un gruppo radicato nel territorio, da sempre attivo in diverse iniziative e il mio ringraziamento và alla Presidente Delli Paoli e a tutte le componenti per il prezioso contributo che forniscono in ogni manifestazione. Aspettiamo quindi tutti coloro che vorranno trascorrere con noi una giornata all’insegna del divertimento e, anche dopo le feste, della magia delle luci del Natale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico