Home

Steven Seagal, un curioso incarico dal ministro serbo

La Serbia ha chiesto a Steven Seagal di addestrare le forze speciali nell’arte marziale di cui è cintura nera.  A richiedere lo straordinario intervento del noto attore, è stato il primo ministro serbo Aleksandar Vucic che assieme al presidente Tomislav Nikolic avrebbe offerto il curioso incarico al 63enne attore americano, che ha vissuto in Giappone tra gli anni Settanta e Ottanta.

Steven Seagal, attore protagonista di tanti film di azione e specialista di arti marziali e conoscitore dei segreti dell’aikido, arte marziale nella quale eccelle.

L’onorificenza promossa dalla famiglia di Bogoljub Karic – dissidente serbo che evitò il carcere per corruzione ottenendo asilo politico in Russia – era stata consegnata in passato anche a Vladimir Putin, di cui Seagal è grande amico: “E’ un onore ricevere il suo stesso premio, amo la Serbia e i suoi abitanti”.

“Vorremmo che chi ama il nostro Paese e il nostro popolo torni presto a trovarci”, ha dichiarato il sindaco di Belgrado Sinisa Mail. Difficile comunque che Seagal accetti l’offerta, dati i diversi ruoli che lo vedranno impegnato nel 2016. Non si sa ancora quale sia stata la risposta dell’attore. Se Seagal accetterà o meno l’incarico però è ancora tutto da vedere. L’attore infatti per il prossimo anno ha una serie di impegni cinematografici già presi e conciliare le due sarebbe difficile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico