Home

Adele, “Dimagrita eliminando thè e zucchero”

La sua pessima abitudine? Bere 10 tazze di thè al giorno. Eliminare questa bevanda dalla sua dieta alimentare è stato per Adele il vero segreto per perdere i 30 chili che la rendono una persona nuova.

Da quando è ritornata sulle scene, i giornali non hanno perso occasione per sottolineare il nuovo aspetto della cantante che ha raccontato al “Sun” gli ingredienti giusti per la grandissima trasformazione.

Come ha dichiarato la cantante è stato merito della dieta vegetariana e dell’attività fisica che, unite all’eliminazione dell’assunzione di the, ha contribuito a darle un aspetto più magro, ma decisamente sano.

Al tabloid “Sun” ha infatti confessato che era solita “bere fino a dieci tazze di tè al giorno, con due zollette. In totale erano venti zollette a giornata”. Davvero troppo zucchero per una diva planetaria come lei. Da buona inglese Adele è una grande appassionata di tè, ma per rimettersi in forma ha dovuto abbandonare la tradizionale bevanda britannica e ha ammesso che “ora non bevo più tè e ho più energia che mai!”.

E di energie gliene serviranno parecchie nei prossimi mesi. La cantante ha infatti ufficializzato, tra lacrime di commozione, il suo megatour negli Stati Uniti. Oltre cinquanta date, che la porteranno in giro per l’America da luglio a novembre 2016.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Casoria, assegno contraffatto: il giudice assolve imputato per depenalizzazione reato https://t.co/692IQmILm1

Napoli - Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti a confronto (13.12.18) https://t.co/vITd0SETul

Criminologia, lectio magistralis di Annalisa Castrechini all'Università "Vanvitelli" - https://t.co/gU5OspT9RZ

Condividi con un amico